mercoledì 21 maggio 2008

RASSEGNA DELL'ACQUA - LA CHIENA - 26a ediz. 2008


RASSEGNA DELL'ACQUA - LA CHIENA - 26a ediz. 2008
Work in progress ‘DISCARICHE: POLLINATIONS GULLS’

Arte Pubblica in Italia dal 1985, con interventi nella deviazione delle acque del fiume Tenza, nel centro storico della città-territorio di Campagna.
Organizzata dallo SPAZIO UTOPIA CONTEMPORARY ART
Associazione Culturale no profit
Via Cesarano 17 - 84022 Campagna (Salerno) / Tel. 392 5308870.
spazioutopia@alice.it http://utopiacontemporaryart.blogspot.com/

PROPOSTA DI RASSEGNA ITINERANTE A TUTTI GLI INTERESSATI CHE GESTISCONO UNO SPAZIO

prima di pubblicare la bozza del comunicato-regolamento-invito rivolto ai diretti interessati (gli artisti), essendo in procinto di organizzare la prossima edizione 2008 della Rassegna dell'Acqua, chiediamo ad alcune istituzioni, ma soprattutto a voi, come ad altri amici (sparsi tra l'Europa e gli Stati Uniti), se esiste una possibilità di rendere la Rassegna itinerante.
Per il momento, dopo i mesi di luglio/agosto (periodo della Rassegna), pensiamo nell'arco di un anno, almeno in Italia, tra il mese di settembre-ottobre del 2008 fino al mese di maggio del 2009, nei vostri Spazi, nelle due sezioni "esportabili": Mail Art e Video Arte, con possibili performances e installazioni sul luogo, da parte di artisti di vostra conoscenza.
Ovviamente, là dove sarà possibile, saremo presenti anche noi, con una presentazione in anteprima, con possibili contributi critici e stampati vari.

Chiunque sia interessato a tale esperienza (proponendo anche i propri artisti, come spesso accade), è pregato vivamente di farsi sentire e di mettersi in contatto con noi. Tempestivamente inviamo anche il comunicato-regolamento-invito.

la Direzione artistica
Tel. 392 5308870 - 0828 46239 .
spazioutopia@alice.it

Nessun commento:

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Archivio blog

Informazioni personali